Si terrà giorno 22 Agosto 2024, alle ore 19:30, presso il Chiostro di San Domenico, palazzo municipale, a Montalto Uffugo, la conferenza stampa di presentazione della XXII edizione del Festival internazionale “Ruggiero Leoncavallo” che aprirà i battenti dal 26 agosto all’1 settembre 2024, con un cartellone ricco di appuntamenti.
A far da cornice alla manifestazione, promossa ed organizzata dal Comune di Montalto Uffugo, in sinergia con l’Assessorato alla Cultura e Spettacolo, e patrocinata dalla Provincia di Cosenza e dalla Regione Calabria, è il suggestivo sagrato del Duomo della “Madonna della Serra”, nel cuore del centro storico e non solo.
Per la prima volta, infatti, la manifestazione sarà itinerante, con tappe che coinvolgeranno gran parte del territorio. La direzione artistica porta la firma del Maestro Antonio De Luca, che ne assicura i contenuti artistici e culturali, con l’invito e il coinvolgimento di artisti e musicisti di fama internazionale. Terminata la conferenza stampa, seguirà, alle ore 21, sempre nel chiostro di San Domenico, lo spettacolo “Aspettando il Festival! Ombre e luci: un viaggio tra virtuosismo e canto”,
Add Comment